Home Saperne di più Tariffe
Acquista il tuo conto FAQ
Problemi per telefonare
Clicca sulla domanda per visualizzare la risposta
 
 
  •  
  • Dopo avere digitato il numero del corrispondente, ottengo una tonalità d’occupato ?
  •  
  • Sento il messaggio « non l’abbiamo capita » cosa devo fare ?
  •  
  • Perché mi si richiede sempre il mio codice segreto ?
  •  
  • Sono all’estero in un paese coperto dal Vostro servizio Viaggio, utilizzo il numero d’accesso del paese ma non riesce ad ottenere la linea ?
    Retour au menu torna al menu
    se nessuna risposta corrisponde alla tua domanda, Clicca qui
     

    Dopo avere digitato il numero del mio corrispondente, ottengo una tonalità d’occupato ?
    Avvertenza : devi utilizzare un telefono a toni . Quando premi un tasto del tuo telefono devi sentire un « bip sonore ». Se non senti il bip sonoro subito dopo il numero verde d’accesso digita * (asterisco).

    Se il problema persiste contatta il servizio clienti oppure clicca qui
    torna su

    Sento il messaggio « non l’abbiamo capita » cosa devo fare ?
    - forse il numero di telefono da dove chiami non è stato registrato. In tale caso basta aggiungerlo sul tuo conto. Clicca qui per accedere al tuo conto.
    - Il tuo telefono non è un telefono a toni. Controlla che il tuo telefono sia a toni (Quando premi un tasto devi sentire un bip sonore).
    - hai un linea ISDN e non hai registrato tutti i numeri di telefono
    - oppure stai telefonando tramite un centralino (azienda, residenza, campus, etc…) registra il numero del centralino e chiedi al Servizio clienti che venga richiesto obbligatoriamente il codice segreto per evitare che altri possano utilizzare il tuo conto.
    torna su

    Perché mi si richiede il mio codice segreto ?
    Il codice che hai scelto al momento della creazione del tuo conto ti è richiesto in 2 casi :
    - quando esiste un altro conto con lo stesso numero telefonico ma con un codice diverso, ad esempio un altra persona che condivide la tua linea telefonica ha creato anche lei un conto.

    - Se la tua linea non è condivisa, puo’ darsi che tu abbia creato per errore un altro conto con 2 codici diversi. Per richiedere che i conti vengano riuniti : clicca qui

    Il nostro server non riesce ad identificare la tua linea. Controlla che il tuo telefono sia un telefono a toni. Quando premi su un tasto devi sentire un « bip sonoro» Se non lo senti, subito dopo il numero verde d’accesso digita * (asterisco).
    torna su

    Sono all’estero in un paese coperto dal Vostro servizio Viaggio, utilizzo il numero d’accesso del paese ma non riesce a ottenere la linea ?
    Clicca qui e precisa la natura del problema senza dimenticare di indicare il paese, il numero di telefono da dove chiami e il numero chiamato.
    torna su
    Budget Telecom
     guadagnare con noi | FAQ | contattaci | società