Home Saperne di più Tariffe
Acquista il tuo conto FAQ
Iminuti
La nostra politica "acquisti sicuri"
 
Un servizio che garantisce una sicurezza totale... a te e a noi !
La sicurezza nella transazione è molto importante per te, ne siamo consapevoli.

Lo è anche per noi

Abbiamo utilizzato tutte le tecnologie necessari per garantirti la massima sicurezza per tutti i tuoi pagamenti sul nostro sito. A partire dal momento in cui andrai nella pagine pagamento, sei in un ambiente completamente protetto.
 
Come verificare la sicurezza del pagamento ?
Quando siete su una pagina protetta :
L'indirizzo della pagine è preceduta dalla dicitura "https://" anziché "http://"
Un incona raffigurante un lucchetto chiuso o una chiava ( a secondo delle versioni del browser) è posta nella parte inferiore destra del browser (Internet Explorer) o inferiore sinistra (Nescape)
 
A volte non è possibile vedere la barra del menù (in alto) e la barra inferiore della pagine di pagamento (è il caso delle pagine pop-up). Allora per verificare il livello di sicurezza di queste pagine, con il puntatore del mouse sulla pagine di interesse , clicca con il tasto destra scegli l'opzione Properties (Internet Explorer) oppure View Frame Info (Nescape).
 
Quale è il sistema che utilizziamo ?
Utilizziamo per il pagamento un server sicuro sviluppato dal nostro partner prestatario specializzato chiamato PayBox. Grazie a questo server, le informazioni di pagamento inserite dall'acquirente sono crittografate durante il transferimento e dunque rimangano confidenziali.

Il sistema di codifica è il protocollo SSL 3.0

Per esteso ciò significa : Secure Socket Layer V3.0, RC4 with 128 bit encryption High
E' un sistema all'avanguardia nella protezione dei dati. Per una maggiore sicurezza, il server sicuro comprende un sistema di verifica delle informazioni della carta di credito (numero e scadenza) e anche un schedario delle carte rubate, sempre aggiornato.
Il processo di pagamento online si opera dunque in un ambiente completamente protetto, sia al momento del pagamento che successivamento.
 
Un coordinamento con le autorità nella lotta contro le frode
Per concludere sappi che abbiamo messo in funzione un sistema di identificazione dell'origine dei pagamenti fraudolenti.

In caso di un utilizzo abusivo o illegittimo di una carta di credito, trasmettiamo immediatamento alle autorità competenti l'origine fisica del pagamento fraudolente e i numeri telefonici del mittente e del destinatario corrispondente al conto IMinuti.com fraudolenti
Budget Telecom
 guadagnare con noi | FAQ | contattaci | società